Yankee Candle

Le candele Yankee Candle nascono come una tenera storia di Natale, quando il giovane Mike Kittredge, non avendo soldi per comprare un regalo alla mamma, decise di mischiare insieme dei colori a cera e creare una candela.
Dopo la prima candela yankee candle venduta ad una vicina si è sviluppato così un brand americano conosciuto a livello internazionale per le sue candele, che ad oggi vende anche un mondo di accessori tutti legati alle candele ed alle loro profumazioni.     
Dal momento dell'accensione fino allo spegnimento completo, le candele Yankee Candle doneranno alle tue stanza un profumo eccezionale, durevole e pulito grazie alle elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata.
Quale atmosfera sceglierai per la tua casa?

Yankee candle come si usano: è facile!

Le Yankee Candle sono di diverse tipologie: votive, tart, tealight e le classiche giare!
La giara Yankee Candle è inconfondibile: dalla forma circolare piccola, media o grande, al tappo ermetico, alla trasparenza del vetro mostra il colore della candela, all’etichetta che evoca la fragranza che la caratterizza.

Utilizzarla è molto semplice, basta avere delle piccole accortezze:
  • Mantieni la candela accesa fino a quando la superficie non sarà totalmente liquefatta, fino ai bordi: eviterai di creare il “buco” ossia di consumare la candela sono all’interno;
  • Taglia lo stoppino prima di accendere la candela: deve essere lungo non più di 3 mm, per prevenire la formazione di fumo e ottenere una combustione migliore;
  • Lascia circa 1 cm di residuo di cera sul fondo della giara: quando è arrivata a quel limite è ora di cambiarla.

 Così la tua Yankee Candle avrà una corretta combustione della cera e diffonderà al massimo la sua la fragranza!

Yankee candle accessori: diversi stili per profumare l’ambiente

Yankee Candle è un vero e proprio mondo di profumo e oltre alle candele potrete trovare tantissimi accessori si per prenderti cura della tua candela che e per arredare l’ambiente:
  • Bruciatore tart: il brucia essenza in cui potrai far sciogliere la tua tart e goderti il suo profumo
  • Paralume e piattino: per rendere la tua giara una bellissima lampada a fiamma
  • Porta-giara e Porta-votiva: deliziosi oggetti di design e protezione delle tue superfici
  • Cappuccio giara: accessorio che renderà non solo più bella la tua giara, ma creerà anche bellissimi giochi di luce
  • Taglia stoppino e Smorzafiamma: per un’ottimale manutenzione delle tue Yankee Candle


Yankee candle natalizie: quando l’allegria si sente nell’aria!

La Yankee candle mania può impazzare sotto il periodo natalizio: la linea di Natale è ricca di fragranze e idee regalo.
Potrai sbizzarrirti tra:
  • Giare delle profumazioni natalizie che richiamano la cucina di Natale o il caldo tepore del caminetto
  • Cappuccio Giara o Portacandela Yankee Candle dorati o argentati
  • Set paralume e piatto con decorazioni in stile nordico
  • Kit regalo Yankee Candle di diverse dimensioni e tipologie
E come dimenticarsi il calendario dell’avvento Yankee Candle a libro con 24 porticine singole che contengono candele votive e Tea Light dalle meravigliose profumazioni!


Dove comprare le Yankee Candle: scopri il nostro shop online e i punti vendita

Casa Stacchiotti è tra i rivenditori Yankee Candle: nei nostri punti vendita e nello shop online trovi tutto il mondo di queste meravigliose candele profumate!

Pagina 1 di 2

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.