Padelle

Stai cercando le padelle migliori per la cucina di casa o un nuovo set di padelle professionali? Scopri tutte le nostre collezioni! Le padelle migliori per cucinare, con rivestimenti innovativi di assoluta qualità e ultra resistenti. Prodotti attentamente selezionati, studiati per garantire elevate prestazioni e la massima praticità in termini di pulizia e utilizzo. Riscopri il piacere della cucina con prodotti delle migliori marche come le padelle Tognana, le padelle Luchetti, le padelle Le Creuset e tutti i più belli e funzionali set padelle presenti sul mercato.

Pagina 1 di 2

Quali sono le padelle migliori?

Si dice “padella”, ma dietro si nasconde un mondo di possibilità. Perché di padelle ne esistono tantissime diverse per tipologia, forma e materiali; ognuna è adatta a un particolare tipo di preparazione, ognuno ha un suo “carattere” che si esprime anche nel sapore delle pietanze che permette di preparare.
Dalle padelle in pietra a quelle in acciaio, dalle padelle wok alle padelle antiaderenti e alle padelle induzione: scopri tutti i modelli presenti sul sito! Sono diversi tra loro per utilizzo e composizione, ma tutti accomunati dall’elevata qualità di performance e materiali.

Padelle antiaderenti

Se stai cercando una giusta via di mezzo tra praticità e qualità dei materiali, le padelle antiaderenti sono la scelta perfetta. Le loro caratteristiche, infatti, le rendono uno strumento estremamente versatile e funzionale e quindi un prezioso aiuto in cucina.
Il rivestimento delle padelle antiaderenti permette di ottenere una distribuzione omogenea del calore su tutta la superficie della pentola e quindi di realizzare cotture agili, veloci e prive di grassi in eccesso.
Scopri le migliori padelle antiaderenti non tossiche sul nostro sito e prepara le tue ricette in tutta sicurezza!


Padelle in pietra

Negli ultimi anni le padelle in pietra ollare o lavica sono sempre più usate.
Va però specificato che non tutte le padelle in pietra sono in realtà in pietra vera al 100%. Spesso si tratta di padelle con un rivestimento minerale dall’effetto pietra che non è altro che l’ultima frontiera degli antiaderenti di alta qualità.
I vantaggi di usare padelle di pietra?

  • Assenza di sostanze nocive: scegliere padelle in pietra ti offre l’inestimabile vantaggio di un materiale atossico, con cui preparare qualsiasi tipo di pietanza in tutta sicurezza, pur mantenendo le ottime proprietà antiaderenti offerte dagli altri modelli.
  • Eccellente conduzione del calore: la struttura porosa di queste padelle è ricca di minuscole bolle d’aria che la rendono leggera; la sua particolare composizione chimica, invece, garantisce eccellenti proprietà di conduzione del calore e una temperatura uniforme sulla superficie di una pentola. Così puoi cuocere il cibo, soprattutto nelle preparazioni lunghe, senza rischiare di bruciarne una parte o lasciarne cruda un’altra.
  • Niente odori: la pietra lavica ha la capacità di non trattenere gli odori del cibo cotto all’interno di essa. Ne deriva che puoi cucinare carne, pesce o verdure in tutta tranquillità: basterà un rapido lavaggio per eliminare ogni odore.

Padelle per induzione

Come funziona l’induzione? I piani cottura a induzione riscaldano le padelle direttamente, (invece di utilizzare un elemento elettrico o riscaldato a gas) e mantengono una temperatura costante e precisa. La superficie rimane relativamente fresca e quindi le fuoriuscite, gli schizzi e gli spruzzi occasionali non sporcano né bruciano il piano di cottura, rendendo la pulizia facile e veloce.
Tra le migliori padelle ad induzione ricordiamo le padelle Ballarini, le padelle Agnelli, le padelle Le Creuset…, marchi che da anni progettano prodotti per la cucina innovativi e al passo coi tempi, dove l’attenzione alla qualità è sempre la priorità.

Padelle Wok

Il wok è una padella più alta delle padelle standard, semisferica e dotata di un comodo manico. È indicata soprattutto se ami la cucina salutare e dietetica perché puoi cucinare senza olio e senza aggiungere grassi e cuocere gli alimenti in modo omogeneo.
È particolarmente indicata per cuocere le verdure, le salse, ed è consigliata per insaporire la pasta insieme al condimento e completare la cottura in padella.
Tra le migliori padelle wok presenti in commercio ricordiamo le padelle Wok Luchetti, le padelle wok Tognana Italika Premium, le wok KnIndustrie.

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.