Piani a induzione

I piani a induzione sono i piani cottura di ultima generazione. Quando scegli il piano cottura per la tua cucina devi tenere conto dei fuochi di cui avrai bisogno e delle ricette che saranno preparate più di frequente. I piani a induzione funzionano grazie all’utilizzo di campi magnetici e corrente elettrica che riescono a scaldare solo per pentole lasciando il piano a temperatura ambiente. I piani a induzione sono più performanti di quelli a gas ma richiedono una manutenzione maggiore. inoltre per i piani a induzione è necessario acquistare le pentole che sopportino questo tipo di fornelli altrimenti si rischia di rovinare la pentola e il piano cottura. 

nessun prodotto

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.