Piatti Stoneware

Desiderate dei piatti resistenti, versatili e dallo stile naturale? I piatti in stoneware sono l’ideale. Realizzato con una miscela di materiali naturali, tra cui porcellana e argilla, cotta ad una elevata temperatura, un servizio piatti stoneware è adatto a chi vuole un tocco natural alla propria tavola. Inoltre, i piatti in stoneware sono la giusta scelta per un ristorante che vuole creare un’atmosfera dal sapore antico e famigliare.

Pagina 1 di 3

H2: Servizio piatti stoneware

I piatti in stoneware ha tanti vantaggi:
  • Possono essere usati in forno e in microonde senza alcun problema: così potrai scaldare comodamente le tue ricette;
  • Sono adatti alla conservazione dei cibi nel congelatore: perfetti per preparare una fantastica cheesecake;
  • Trattengono molto bene il calore e lo distribuiscono in modo uniforme;
  • Resistenti e durano nel tempo
Un servizio in stoneware può adattarsi a ogni tipo di tavola: possono essere dal sapore più rustico e naturale o di design e moderni!

Nel nostro sito può trovare il servizio piatti stoneware da combinare perfettamente alla tua tavola!

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.