• Blog
  • Lampe Berger Anti Zanzare: design e funzionalità… in un soffio!

Lampe Berger Anti Zanzare: design e funzionalità… in un soffio!

Lampe Berger antizanzare
Lampe Berger antizanzare

Cosa rende veramente speciale i tuoi ambienti? Sono i dettagli: quei souvenir che ricordano i tuoi viaggi, i morbidi cuscini che hai scelto con cura per il tuo divano, la magia che regalano quegli oggetti anche piccoli, ma di grande atmosfera. 

Tra questi, le lampade sono sicuramente il miglior elemento deco per creare quell’allure calda e accogliente che appaga lo sguardo e tempra lo spirito.

Non solo. Ci sono lampade che oltre ad enfatizzare l’effetto accogliente di tutti gli ambienti outdoor e indoor, sono anche funzionali. È il caso delle Lampe Berger anti zanzare.

La famosa azienda francese che da anni produce lampade catalitiche (e che recentemente è diventata Maison Berger Paris), per l’estate ha creato una fragranza ad hoc studiata proprio per combattere il fastidioso problema delle zanzare. 

Come funzionano queste Lampe Berger antizanzare? Come usarle per goderti in totale relax le tue serate estive in casa e all’aria aperta? Scoprilo in questa guida.


Le caratteristiche dell’antizanzare Lampe Berger

Le Lampe Berger sono lampade a combustione catalitica

Questo significa che bruciano la fragranza senza fiamma e senza l’utilizzo di elettricità. La lampada catalitica Lampe Berger, in particolare, è composta da due parti: 

1) una parte esterna, detta catalizzatore, che ha la funzione di attirare ed eliminare le molecole presenti in casa responsabili degli odori e arriva ad una temperatura di circa 500 °C. 

2) una parte centrale che lavora ad una temperatura più bassa (circa 200°C) e mantiene integra la qualità delle profumazioni Lampe Berger.


lampe-berger-antizanzare-opinioni

lampe-berger-zanzare


Nel caso delle Lampe Berger studiate per le zanzare, la candela va riempita con l’apposita ricarica Lampe Berger antizanzare. Attualmente ci sono due possibilità di fragranza:

neutra che combatte le zanzare senza profumare

Vento d’Oceano che, oltre ad essere efficace contro le zanzare, emana anche un fresco profumo marino

ricarica-lampe-berger-antizanzare

lampe-berger-liquido-antizanzare

In base a quanto dichiarato dall’azienda, in 30 minuti di diffusione, l’antizanzare Lampe Berger permette l’eliminazione di tutte le zanzare presenti in un ambiente interno di 12mq per 8 ore; mentre all’esterno funziona per un raggio di 2m, fintanto che la lampada è accesa.

Ti chiederai: ma la Lampe Berger antizanzare funziona veramente? Ebbene, la sua efficacia, sia indoor che outdoor, è certificata da test ufficiali riconosciuti n.94-0021. La lampada, inoltre, è efficace anche su pulci, formiche, mosche,  zanzare Tigre ed è un ottimo purificatore per l’ambiente.


Lampe Berger antizanzare: come funziona?

Per utilizzare la Lampe Berger per combattere le zanzare puoi seguire i seguenti passaggi:

1. versa la ricarica Lampe Berger antizanzare all’interno della tua lampada;

2. attendi 20 minuti per fare in modo che lo stoppino presente all’interno si imbeva correttamente;

3. accendi la fiamma e lasciala accesa per 2 minuti. Poi soffia per spegnere. Da questo momento la Lampe Berger antizanzare è attiva. Lasciala attiva 30 minuti per una camera media, 60 minuti se l’ambiente è grande.

4. una volta terminato l’utilizzo ricordati di coprire il bruciatore con il tappo apposito. La lampada continuerà comunque ad offrire protezione dalle zanzare. Questa operazione è molto importante per evitare, però, che il liquido residuo evapori.


lampe-berger-antizanzare-funziona


I vantaggi della ricarica Lampe Berger antizanzare

Di metodi per cercare di proteggersi dalle zanzare in estate ne esistono molti, è vero. Ma scegliere una Lampe Berger con l’apposito liquido antizanzare ha sicuramente moltissimi vantaggi che i principali prodotti in commercio non offrono. 

Permette di utilizzare poca “materia insetticida”. Basta poco liquido per una protezione di lunga durata

consente di proteggere in maniera omogenea tutta la stanza, non solo determinate aeree in cui di solito vengono spruzzati i prodotti tradizionali

può essere spostata ovunque tu voglia perché non necessità di elettricità

non va a “contaminare” indumenti o mobili presenti in casa 

il bellissimo design e i diversi modelli di Lampe Berger che esistono, ti permettono di avere non solo un prodotto funzionale, ma anche un oggetto d’arredo di alto valore estetico.


lampe-berger-cofanetto-matali-chatain

lampe-berger-cofanetto-matali-trasparente


Dove acquistare il liquido antizanzare Lampe Berger?

Scopri la collezione di Lampe Berger Anti Zanzare di Casa Stacchiotti. 

Prova subito la Lampe Berger antizanzare: basta un soffio per goderti senza stress la magia delle serate estive.


Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.