• Blog
  • Piacere, Poldina! Ecco la lampada ricaricabile da tavolo di cui non potrai fare a meno

Piacere, Poldina! Ecco la lampada ricaricabile da tavolo di cui non potrai fare a meno

lampada-ricaricabile-da-tavolo
lampada-ricaricabile-da-tavolo

“Io sono Poldina.

Il mio nome racconta molto del mio carattere: sono piccola, sto bene in ogni ambiente e sono super simpatica. Con i miei colori mi piace portare allegria (e luce) ovunque serve.

Federico de Majo, il mio father-design, mi ha sempre detto che La luce è poesia ed emozione. Ed è questo che cerco di fare quando conosco nuovi amici: mi piace illuminare le loro cene in giardino con gli amici, aiutarli nella lettura serale sul balcone, o magari creare uno specchietto luminoso sotto il portico nelle loro serate estive.

Sono Poldina, una lampada da tavolo senza fili e ricaricabile. E racconto un nuovo modo di illuminare, in totale libertà e pieno di magia”.

Perché scegliere Poldina, la lampada da tavolo ricaricabile senza fili?

Poldina è la lampada da tavolo ricaricabile della collezione Lampes-à-Porter firmata Zafferano.
Il design pulito ed essenziale è studiato per richiamare costantemente la geometria, mantenendo però l’eleganza e l’armonia delle linee e amplificando le potenzialità della luce LED.

Così la lampada ricaricabile da tavolo Poldina può essere abbinata senza problemi a qualsiasi tipo di ambiente, sia in stile classico sia moderno. 

Ma non solo. Curioso di scoprire cosa rende questa Lampe-à-Porter la migliore lampada da tavolo ricaricabile

Le caratteristiche della lampada led ricaricabile da tavolo

Poldina è la lampada da tavolo senza fili che si adatta a qualunque situazione.

Ecco le caratteristiche che la rendono unica:
  • a struttura è in alluminio verniciato opaco, disponibile in 9 colori diversi. Il diffusore è in policarbonato e la fonte luminosa a LED.

lampada-ricaricabile-da-tavolo-ristorante

  • la lampada si accende e spegnere con un semplice tocco della mano.

migliore-lampada-da-tavolo-ricaricabile

  • l’intensità della luce può essere regolata sfiorando il pulsante sul paralume, così da creare un’atmosfera di volta in volta differenze a seconda dalla situazione 

lampada-led-ricaricabile-da-tavolo

  • La lampada da tavolo ricaricabile Zafferano è adatta anche all’uso esterno: l’elevato grado di protezione (IP54) permette di utilizzarla liberamente in giardino, sul balcone o in terrazzo.
  • Nelle versioni “Pro”, Poldina può essere ricaricata appoggiandola sul “pad”: un’innovativa base di ricarica a contatto che le restituisce un’autonomia di oltre 9h.

lampada-da-tavolo-senza-filo

Lampada ricaricabile da tavolo per ristoranti? Poldina!

La progettazione dell’illuminazione è parte fondamentale dell’interior design di un ristorante. Ogni sorgente luminosa deve accordarsi armoniosamente con le altre, quasi a formare strumenti diversi di una stessa orchestra.

Poldina è la lampada ricaricabile da tavolo perfetta per i ristoranti:

  1. può essere usata come “luce d’accento” per sottolineare dettagli importanti o aree espositive (ex. l’area dedicata ai vini) verso cui guidare  l’attenzione dell’ospite
  2. unisce la funzionalità e versatilità di una lampada da tavolo a batteria con il design di un pezzo unico che permette di creare un’atmosfera ancora più stimolante e suggestiva
  3. l’uso del LED e della dimmerazione con sistema touch permette di regolare le luci in maniera personalizzata per caratterizzare il locale  (ex. se il locale serve piatti veloci, puoi impostare Poldina con un’illuminazione più intensa; se al contrario, il ristorante predilige una cucina raffinata, si può impostare una luce più leggera, che riesca a creare un ambiente più intimo.


Vuoi conoscere tutti i modelli e i colori di Poldina disponibili? Scopri questa lampada led ricaricabile da tavolo su casastacchiotti1956.it!

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.