Logo preloader

Tazze

Le tazze sono parte della nostra vita: dal caffè che ti sveglia al mattino, passando per un caldo tè o una cioccolata calda per concederti una dolce pausa, fino alla tisana per rilassarsi la sera! Tazze da colazione, tazze per tisane, tazze da the o da caffè... qui trovi tazze dalle fantasie uniche, splendide e colorate sia da regalare che da collezionare!

pagina 2 di 2

Scopri il magico mondo delle tazze da the

Il mondo del the è un universo tutto da scoprire fatto di relax, profumi inebrianti e meravigliose tazze! Se sei un amante del the, non puoi non essere un collezionista di tazze.

Abbiamo selezionato per te i migliori brand per aggiungere meravigliosi pezzi alla tua collezione:

1)Tazze da the Bitossi:

un vero dettaglio di design, le tazze Tavola Scomposta sono creative e uniche. 
Queste tazze con piattino colorate e con preziosi dettagli in oro renderanno eclettico e moderno il tuo teatime!

2)Tazze da the Yvonne Ellen:

l'animo British e la preziosa porcellana si uniscono per creare delle tazze da the raffinate e particolari. Un mondo incantato di illustrazioni colorare e divertenti con deliziosi animali e scritte. Le tazze Yvonne Ellen renderanno ancora più speciale coccolarti con un caldo the.

 

È l'ora del caffè? Da noi trovi tazze caffe moderne e di design!

Il caffè è un piacere che va gustato con ogni senso. Scegli tra tantissime tazze caffe particolari e di design: con o senza piattino, minimal, stravaganti, divertenti, raffinate... da noi troverai sicuramente la tua personale tazzina da caffè!

 

Tazze particolari da regalare per lasciare a bocca aperta i tuoi cari!

Le tazze sono un'idea regalo per amici, parenti e colleghi. Ci sono tanti design, fantasie, dimensioni, ma come stupire tutti con il tuo regalo? 
Tazze personalizzate con iniziali! 

Le tazze Alfabeto di Yvonne Ellen sono realizzate in fine bone china con un bellissimo bordo dorato dorato e dettagli sul manico.
Ogni lettera dell'alfabeto è rappresentata sulla tazza con un uccello o un animale esotico dipinto in una splendida iniziale personalizzata. 
Un regalo speciale per una persona speciale! 

Tazze di ogni genere e design sono disponibili anche nei nostri punti vendita di Civitanova Marche (Mc), Recanati (Mc), Porto Recanati (Mc), Osimo (spazio commerciale Cargopier. Ti aspettano sempre tantissime novità da scoprire!

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.