Emile Henry

Emile Henry è una storia fatta di passioni: quella per la ceramica e per la cucina fatta in casa

Il marchio Emile Henry è produttore da 170 di strumenti per la cottura in ceramica. Il cuocipane, la tajine, le pentole, la pizza stone e tutto il resto a catalogo è elaborato con un mix unico di argilla: una ricetta ancestrale, sviluppata per produrre in modo sostenibile.
L’amore per la cucina è insita in ogni prodotto infatti la diffusione del calore in modo delicato e omogeneo è il plus dei prodotti Emile Henry.

La cottura è delicata e non frettolosa perché ogni omento della cucina va goduto fino in fondo.

Ogni prodotto è testato sulla resistenza agli shock termici e meccanici. L’innovazione e l’attenzione all’ambiente sono uno degli aspetti a cui il brand da maggiore attenzione per garantire un prodotto di eccellenza in ogni sua forma.

Rivenditori Emile Henry

Casa Stacchiotti 1956 è rivenditore ufficiale dei prodotti Emile Henry: sfoglia il catalogo e approfitta delle offerte.

Tutti i prodotti Emile Henry sono disponibili anche nei nostri punti vendita di Civitanova Marche (Mc), Recanati (Mc), Porto Recanati (Mc), Osimo (spazio commerciale Cargopier)

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.