Yanklee Candle

Più di 200 milioni: è questa la quantità che Yankee Candle, la più grande azienda al mondo di candele profumate, produce ogni anno. Yankee Candle produce candele in diversi formati, ma le più riconoscibili sono contenute in vasetti di vetro di tre diverse grandezze: Yankee Candle giara piccola, Yankee Candle giara media e Yankee Candle giara grande. Le fragranze disponibili sono tantissime e alcune sono stagionali (esempio Yankee Candle Natale o Halloween) o in edizione limitata.

Pagina 2 di 2

Yankee Candle: come sono fatte?
Le candele Yankee Candle sono 100% made in USA e si caratterizzano per:

  • Cera: sono realizzate con paraffina purissima e di prima qualità che offre una combustione pulita e costante. L’azienda, infatti, possiede enormi silos pieni di cera che viene continuamente monitorata e tenuta a temperature e movimento controllato.
  • Profumazione: dai silos la cera viene trasportata all'interno della fabbrica dove i mastri profumieri iniziano a studiare e mescolare gli ingredienti di qualità premium con oli essenziali naturali per far nascere le fragranze Yankee Candle che conosciamo e che garantiscono un profumo intenso e persistente. Una curiosità? Ci vogliono circa 10 ore per creare una singola giara grande.
  • Stoppini: sono senza piombo, in 100% fibre naturali. Vengono incollati a mano al fondo della giara prima che la cera vada a riempirla e questo assicura che lo stoppino non si muova all’interno della giara.
  • Vetro: è testato in laboratorio per garantire la forza e la consistenza appropriate ed è riciclabile al 100%.

Yankee Candle grande

La candela Yankee Candle grande, grazie all’ampia superficie di combustione, è indicata per spazi grandi e garantisce un tempo di combustione che va dalle 110 alle 150 ore. Ha un peso di circa 623g e una dimensione 10.7cm x 16.8cm.

Yankee Candle giara media

La candela in giara media offre da 65 a 90 ore di profumazione. Ha un peso di circa 411g e dimensioni di 10.7cm x 12.7cm.

Candela Yankee Candle piccola

La giara piccola garantisce dalle 20 alle 30 ore di combustione, ha una dimensione di 5.8cm x 8.6cm e pesa circa 104g.

Yankee Candle: le fragranze più conosciute e usate

Le profumazioni delle candele Yankee Candle sono tantissime e ognuna permette di far riaffiorare ricordi ed emozioni uniche (sarà per questo che sono le candele più amate al mondo?).
Tra le più acquistate ci sono: Yankee Candle Midsummer Night, Yankee Candle Pink Sand, Yankee Candle Soft Blanchet, Yankee Candle Vaniglia, Yankee Candle Warm Cashmere, Yankee Candle Clean Cotton, Yankee Candle Black Coconut, Yankee Candle Lavanda.
Sfoglia il catalogo e scegli la profumazione più adatta a te.

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.