Mami Milano

Lo storico vicolo dei lavandai, situato in un anfratto del Naviglio Grande a Milano, prende il nome da un lavatoio che fino alla fine degli anni '50 era usato dalle donne per lavare indumenti e biancheria. E' un luogo incantevole dove con la fantasia si può' tornare indietro nel tempo e immaginare i lavatori dalle schiene curve a lavare i panni immersi nel ruscello, vicino alla drogheria di un tempo che vendeva saponi, candeggina e spazzole. I panni delle famiglie milanesi benestanti dovevano risultare impeccabili: così lavandai e lavandaie si armavano di acqua corrente e un'energica battitura su una tavola di legno. ​ E' in questo vicolo che Mami nasce e come tutte le "Mami" che si rispettano pensa alle vostre esigenze e ha concepito L'Essenza, La Molecola, Le Pochette per Le Perle Profumate, Le Gocce di Essenza per Le Palle di Lana per migliorare e profumare il bucato.

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.