Catalogo weber

weber

I barbecue Weber nascono da un’idea di George Stephen. George voleva creare un apparecchio da cottura perfetto: efficace in qualsiasi stagione, privo di pericoli e soprattutto capace di resistere alle folate di vento. Vedendo una boa di segnalazione in mezzo al mare gli venne l’idea di creare un “barbecue a sfera”. Prende la boa, la divide a metà, utilizza la parte inferiore come braciere, la fa appoggiare su tre gambe per dargli stabilità e utilizza la parte superiore come coperchio. Non basta. Aggiunge al coperchio anche un’impugnatura. È il 1952: il mondo del barbecue cambia per sempre. L’aggiunta del coperchio permette di ottenere una qualità di cottura ottimale: all’interno della sfera la temperatura si mantiene omogenea. La creatività è sicuramente di casa alla Weber e la gamma di barbecue disponibili è in continua crescita: variano a seconda del giardino, allo stile di vita, alle esigenze di cottura, alle preferenze estetiche di ciascuno. Ogni nuova creazione Weber porta un tocco di stile e più convivialità, idee e sapori nella cucina all’aria aperta.

Pagina 1 di 2

Iscriviti alla Newsletter - Subito per te 5% di sconto!

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Casa Stacchiotti 1956 utilizzerà le informazioni da te fornite in questo modulo per contattarti e per fornirti aggiornamenti. Ti preghiamo di comunicarci tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da noi:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento: ti basta cliccare sul link di cancellazione che trovi a piè di pagina in tutte le nostre mail, o contattarci all'indirizzo info@casastacchiotti1956.it Tratteremo tutti i tuoi dati con il massimo riserbo. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare i tuoi dati in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.